Al di là delle nuvole, Radio Sorbonne Université

8-06-2021

Ringraziamo Rossella Cillani di Sorbonne Univerciné per averci inviato i link della trasmissione dedicata al film “Al di là delle nuvole” di M. Antonioni.

Un sentito ringraziamento a tutta Radio Sorbonne Université

Radio Sorbonne Université

Radio Sorbonne Université è il nuovo media radiofonico della Sorbona. L’associazione è stata creata nell’ottobre 2020 da tre studenti del Master in amministrazione e gestione della musica, ed ha l’ambizione di far rivivere il prestigioso studio di registrazione della Sorbona. Radio libera, laica e senza scopo di lucro, RSU rappresenta una delle attività studentesche più attive e vivaci nel campus parigino.

L’animatrice

Rossella Cillani è nata e cresciuta a Ferrara. Si laurea in Storia dell’arte all’Università Roma tre, per poi proseguire i suoi studi a Parigi. Attualmente studentessa nel Master Patrimoine et Musées all’Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne, è fotografa, animatrice e reporter a Radio Sorbonne Université da ottobre 2020.

YouTube : https://youtu.be/9HggvssVWr8  

Spotify : https://open.spotify.com/episode/0xCQtyMgootBR5Yv9edAel?si=rnrQftfvRTWJb8RCFjXr_g

Deezer : https://deezer.page.link/RrTVGdkbNxfaFGuT9

Soundcloud : https://soundcloud.app.goo.gl/sVNhsi6WNW43K2kS9

http://www.sorbonne-universites.fr/actions/vie-de-campus/les-associations-et-projets-soutenus-par-sorbonne-universites/media.html

https://podcast.ausha.co/sorbonne-univercine/sorbonne-univercine-episode-6-par-dela-les-nuages

https://www.youtube.com/watch?v=4wpjDJR5tAM

al di là delle nuvole Ferrara

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.